Mondo Inter

Sconcerti: “Inter-Juventus, Brozovic più importante di Pjanic. Lukaku…”

Il giornalista Mario Sconcerti, durante la trasmissione “Maracanà” in onda sulle frequenze di TMW Radio, si è soffermato a parlare dell’Inter e del big match di domenica che vedrà impegnati i nerazzurri contro la Juventus.

PARTITA NON DECISIVA – Ecco le parole di Mario Sconcerti su Inter-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45: «Ci saranno molti duelli importanti, vedi Miralem Pjanic-Marcelo Brozovic. È una partita ancora sconosciuta, perché le stiamo conoscendo ancora ora. Di giocatori ne ha di più la Juventus, ma l’Inter ha altre qualità. Vedremo in che condizioni arrivano. Mi sembra più in forma Samir Handanovic del portiere della Juventus (Wojciech Szczesny, ndr). Brozovic è migliorato molto, è diventato un numero uno. Al momento è più importante lui per l’Inter che Pjanic per la Juventus. Il vero Romelu Lukaku invece lo dobbiamo ancora vedere. Se l’Inter vince, è una fuga che segna la stagione ma non è decisiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.