Mondo Inter

Sconcerti: “Inter-Juve, parlare oggi di Derby d’Italia non corretto. Il motivo”

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Inter-Juve, settima giornata del campionato di Serie A, nello spazio a lui riservato su “Calciomercato.com”

INTER-JUVE – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti in vista di Inter-Juve, settima giornata del campionato di Serie A: “E’iniziata la settimana di Inter-Juventus e vale la pena, ancora una volta, di tornare sulla celeberrima definizione di Derby d’Italia data negli anni ’60 da Gianni Brera. Un’etichetta apposta per evidenziare come, all’epoca, bianconeri e nerazzurri rappresentassero il meglio del calcio italiano, in virtù del numero di scudetti conquistati. Poi arrivò Berlusconi e il Milan colmò il gap, divenendo alla pari dell’Inter la prima alternativa allo strapotere italico della Vecchia Signora. Ecco perché parlare oggi di Inter-Juve come Derby d’Italia non è del tutto corretto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh