Mondo Inter

Sconcerti: «Inter investe in rattoppi. È tempo di guardarci in faccia»

Mario Sconcerti ha parlato del mercato dell’Inter, che ha è vicina a Mkhitaryan, e di quello della Roma, che si avvicina a Matic (sempre a costo zero).

COSTO ZERO – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul mercato dell’Inter e quello della Roma. “L’Inter ha preso a costo zero un giocatore di 33 anni (Mkhitaryan) e la Roma risponde a costo zero acquistandone un altro di 33 anni (Matic). Buoni giocatori, ma senza prospettiva, tanto è vero che a ognuno è stato fatto un contratto di un anno legato poi a prestazioni e presenze. E’ questa la via della rinascita? Come sempre e per fortuna, quello che arriva conta sempre di più di chi parte. E la propaganda rende lucida l’apparenza. Non ho metodi per giudicare se non il buon senso. Quello dice che non è questo il modo di fare buon calcio, solo di riparare ai debiti sbagliati“.

RATTOPPI – Sconcerti ha continuato. “Questo è calcio di rattoppi. Ma se società come Inter e Roma investono in rattoppi, aspettando quelli degli altri, credo sia tempo di guardarci in faccia. Il grande investimento oggi è diventato la stadio perché alzare un muro è come una plusvalenza, non sai mai quanto devi mettere a bilancio, si può giocarci sopra. Non è realtà, è speculazione. Io sono d’accordo con tutti voi, il mercato è un sogno. Ma poi mi sveglio e non sono d’accordo con i sogni, preferisco la realtà. Tra avere una vita e sognarla, preferisco avere una vita, una casa, un’auto, una donna. E quando mi sveglio, devo saper capire dove sono caduto“.

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh