Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, progetto intrigante. Bremer per Skriniar? Penso che…»

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del mercato dell’Inter. Il noto giornalista sportivo ha fatto il punto specialmente sui possibili movimenti in difesa, con Gleison Bremer in sostituzione di Milan Skriniar.

PROGETTO INTRIGANTE – Questa l’analisi di Mario Sconcerti sul mercato nerazzurro: «L’Inter è quella che si è mossa di più. Finora sembra essere il progetto più interessante. La differenza con le altre è netta adesso, ma significa poco, perché ci sono ancora due mesi e mezzo di mercato. In difesa sarà curioso sapere quanto dovranno pagare Bremer. Ci sta 35 milioni, anche se quando hai bisogno poi la cifra si alza anche un po’. Skriniar da un punto di vista della marcatura porta ancora qualcosa di più del brasiliano. Le valutazioni parlano chiaro. Ma Bremer è in grande crescita e credo sia un ottimo sostituto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh