Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, il Torino non è all’altezza. Ecco la mia previsione”

Intervistato da “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato anche dell’Inter. I nerazzurri sabato giocheranno a Torino contro i granata (ore 20.45): una sfida senza storia per il giornalista, che si lancia anche in una previsione.

SABATO A +2 – Che l’Inter vinca a Torino contro la squadra di Walter Mazzarri è indubbio, secondo Mario Sconcerti. Parallelamente, il giornalista pronostica una perdita della Juventus contro l’Atalanta (sabato alle 15.00). Ecco le sue parole in merito al rientro dalla sosta: «Prevedo il sorpasso dell’Inter. L’Atalanta è il peggiore degli avversari per la Juventus. Squadra difficilissima da affrontare, anche perché l’Atalanta – che ultimamente ha giocato un paio di partite non all’altezza – sa benissimo che questa è una partita di svolta. Se perde con la Juventus, l’Atalanta si ridimensiona clamorosamente. Credo invece che farà una gran partita».

PARTITE DI CONTE – La gara di Torino è invece una partita che esalta Antonio Conte ed il suo gioco: «Sono le partite di Conte. Il Torino non può opporre un furore atletico superiore a quello dell’Inter, e nemmeno la qualità è all’altezza. In teoria l’Inter ha abbastanza fattori in più per vincere».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh