Sconcerti: “Inter-Icardi, situazione irrisolvibile. Il motivo…”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 16:42
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti, noto opinionista sportivo, ha analizzato tramite le colonne del “Corriere della Sera” la situazione legata al rinnovo di Mauro Icardi, che sta tenendo banco in casa Inter

SITUAZIONE IRRISOLVIBILE – “Questa situazione non si risolverà mai. Non ci sarà mai un contratto definitivo, esaustivo, una scadenza rispettabile. I giovani grandi attaccanti sono ingordi, hanno i gol, hanno la prova che valgono. Non dipendono dalle opinioni perché i gol sono l’unica cosa misurabile. Finché segneranno, chiederanno sempre di più. E quasi sempre la convenienza è pagarli. La Juve e Ronaldo lo dimostrano. Lo stipendio è la loro autostima, il capriccio della stima è la via al gol. Quattro-cinque al mondo hanno questo circuito avido, quasi superstizioso. Ma quando esiste, non se ne esce. Bisogna pagare”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.