Mondo Inter

Sconcerti: «L’Inter ha preso gol sempre! Manca cattiveria, vedo difficoltà»

Il giudizio di Sconcerti sull’Inter è tendente al pessimismo. Il giornalista, nel corso di Pressing Serie A su Italia 1, segnala alcuni dati negativi sui nerazzurri.

IN DISCESAMario Sconcerti non vede una buona Inter: «Spiegazioni logiche non ne ho trovate. La cosa logica che posso dire è che non ho trovato personalità nell’Inter di Roma. Non mi sono piaciuti Nicolò Barella e Roberto Gagliardini: secondo me la personalità si vede in difesa e a centrocampo, dove ho visto molte difficoltà. Mi sembra che perdere la testa non sia una grande dimostrazione di personalità: è come dire che è un bravo ragazzo ma ha sparato. Io non confronto l’Inter dell’anno scorso con quella di quest’anno: è un errore e cerco di non caderci, non si giudica ogni partita come se fosse finito il campionato. L’Inter, siccome aveva giocato bene fino a un certo punto, aveva il dovere di portare in porto la partita, questo per mancanza di cattiveria nello stare in campo».

ERRORE PESANTE – Sconcerti valuta l’episodio del 2-1 di Felipe Anderson: «Questo è un gol subito dall’Inter. L’Inter prende gol da sempre, da tutto il campionato, tranne la prima partita. È vero che l’anno scorso era allo stesso punto, ma non aveva la difesa titolare che ha avuto per tutta la stagione adesso. Io credo che, al di là del problema di Federico Dimarco, Simone Inzaghi debba pensare di accomodare la propria metà campo alla difesa, in fase difensiva e offensiva. Altrimenti è un problema serio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.