Mondo Inter

Sconcerti: “L’Inter giocherà quasi sempre male, è certezza. Ma completa”

Sconcerti non sembra essere troppo convinto dall’Inter, soprattutto dopo il pareggio di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk. Il giornalista ne ha parlato a “TMW Radio” evidenziando pregi e soprattutto difetti dei nerazzurri di Conte.

INCOMPLETI – A Mario Sconcerti non piace come gioca l’Inter. Il giornalista non usa mezzi termini per descrivere il poco fatto dai nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk: «È un calcio malinconico. Ho già espresso una piccola certezza: l’Inter giocherà quasi sempre male. È costruita per vincere, non per giocare bene. È una squadra che si allarga sul campo, è forte fisicamente e ha giocatori che risolvono quasi sempre la partita. Nel momento in cui il progetto di gioco non va in porto, perché magari prendi la traversa e non fai gol, non hai né i risultati né il gioco. Credo, per esempio, che l’Inter sia una di quelle che risenta di più del nuovo calcio, del calcio silenzioso, perché è un diesel. È proprio una squadra uniforme: ha un modo solo, non riesce a cambiare passo. Però, secondo me, io continuo a vederla la squadra più completa del nostro calcio. In questo momento le vediamo tutte con un difetto, lo dicevamo già l’anno scorso con la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh