Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, giocatori poco mescolabili. Troppi gol subiti, Conte…”

Sconcerti non è convinto dalle potenzialità dell’Inter, visti i tantissimi gol subiti in queste prime dieci partite stagionali. Il giornalista, nel corso della sua rubrica su “Calciomercato.com”, ha parlato di come la squadra di Conte abbia problemi.

REAZIONE ECCESSIVAMario Sconcerti valuta le parole dopo Atalanta-Inter: «Antonio Conte è così, si accende e porta una luce potente che nel frattempo lo logora. Lui ha fatto una rivoluzione nell’Inter, l’ha resa molto più offensiva e le ha tolto equilibrio. Ma parliamo di una squadra che continua a subire troppi gol e ha vinto solo tre partite su dieci ufficiali disputate fin qui. L’Inter ha giocatori poco mescolabili, soprattutto a centrocampo; l’abbiamo detto tante volte. Ha due enormi attaccanti – Romelu Lukaku e Lautaro Martinez – che le permettono di riprendere partite che aveva perso. Ma è ancora tutto molto vago. Il problema è un altro».

LA CLASSIFICA – Sconcerti spiega quale sia il problema: «Ci sono stati pochi confronti diretti calcolando che – dai diciassette del Milan ai dodici di Inter e Verona – ci sono otto squadre in cinque punti. Sono gli scontri diretti che misurano le squadre. La Juventus, per esempio, ne ha giocati due, con Lazio e Roma, e li ha entrambi pareggiati. Così la Roma: due pareggi con Juventus e Milan. L’Inter ha perso con il Milan e pareggiato con l’Atalanta. C’è ancora tanto equilibrio, e ho come la sensazione che possa ancora durare».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.