Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, Eriksen faccia qualcosa! Nel derby contro il Milan…”

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato del derby di sabato pomeriggio e del rendimento di Christian Eriksen all’Inter. Lo ha fatto a “Tutto Mercato Web Radio” durante Maracanà.

DERBY – Sconcerti ha parlato prima del derby: «Da metà del secondo tempo il Milan ha resistito e poi rotto l’attacco dell’Inter, che poi si è fermata. Non si era piegato il Milan e anzi ha spaventato l’Inter. E questa è stata una doppia forza. Ha dimostrato di essere una squadra completa, ma l’incognita resta la resistenza di Ibra».

DANESE – Sconcerti ha chiuso parlando di Eriksen: «Quando è entrato, è entrato con poco costrutto, facendo il mediano davanti alla difesa. Non gli è mai stata fatta sentire la fiducia, poi ci sono anche delle colpe del giocatore. Non può essere contento di come viene utilizzato ma anche lui deve cominciare a far vedere qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh