Mondo Inter

Sconcerti: “Inter e Juventus squadre opposte. Conte una garanzia!”

L’Inter continua la rincorsa allo scudetto e alla Juventus, dopo aver trionfato bene su un campo ostico come quello del Torino. Mario Sconcerti, noto giornalista, sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà, parla delle differenze fra le due squadre e sugli equilibri del campionato, complimentandosi con il lavoro svolto da Antonio Conte.

SQUADRE OPPOSTE – Mario Sconcerti traccia i profili di Inter e Juventus: «La differenza fra Inter e Juventus? Sono due squadre opposte. La Juventus gioca di qualità, l’Inter gioca sull’insieme, più sulla forza fisica, l’estemporaneità di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. È una squadra che sa di segnare, gli basta aspettare. Il gol lo trova. Sono due squadre diverse ma hanno entrambe i mezzi per battere tutte le altre. Noi siamo in un campionato in cui ci sono dieci squadre che possono retrocedere. Sono “carne da macello”. Hanno tolto solo 3 punti su 78 a queste due squadre. Come siano le due squadre non importa, perché entrambe adatte a battere tutte le altre. È un campionato che, come al solito, si risolverà negli scontri diretti. Io credevo che l’Inter avrebbe sorpassato la Juventus dopo questa giornata, pensavo che i bianconeri perdessero. Sono due squadre che andranno avanti insieme. Bisogna vedere cosa succederà nel momento in cui ci sarà un distacco in classifica più importante o un sorpasso. La Juventus è preparata, vedremo l’Inter anche se, sotto questo aspetto, Antonio Conte è una garanzia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.