Mondo Inter

Sconcerti: «Inter e Juventus? Non so chi sia più forte, ma i bianconeri…»

Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato.com, ha parlato a proposito del mercato dell’Inter e della Juventus

MERCATO Mario Sconcerti si esprime a proposito di Inter e Juventus: «Non so chi sia più forte tra Juve e Inter adesso, ma credo che nel nostro campionato due come Di Maria e Pogba facciano tanta differenza. È raro trovare in Italia giocatori della loro qualità. Questo peserà molto soprattutto in quella ventina di partite in cui il ritmo è un po’ stanco e si fa fatica a trovare idee. Sono due giocatori di divertimento puro, tra i più forti per qualità naturali. Di Maria ha sbagliato poco nella sua carriera, difficile pensare possa cominciare adesso. Più complessa la vicenda Pogba, che da due anni non trova buona condizione. Ma stavolta sa di aver fatto una scelta definitiva. Ha un contratto di cinque anni. E’ voluto tornare dove era già stato, con un tecnico che gli aveva trovato la posizione migliore, sa che lui e la Juve sono ora  la stessa cosa. È anche possibile che uno come Zakaria  faccia crescere Locatelli nella costruzione degli ultimi trenta metri. L’anno scorso Locatelli ha avuto troppe responsabilità. Mi è sembrato sempre interessante infine il gioco di McKennie, un tipo di giocatore che nella Juve ha caratteristiche di inserimento uniche. Sa farlo Zakaria, ma con altri tempi. Insomma, è presto, ma c’è una squadra».

Fonte: Mario Sconcerti – calciomercato.com 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.