Mondo Inter

Sconcerti: «Inter con Correa, Dzeko e Lautaro Martinez? Possono coesistere!»

Per Sconcerti l’Inter potrà sostenere un attacco formato da Correa, Dzeko e Lautaro Martinez contemporaneamente. Il giornalista ne ha parlato nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”.

LE NOVITÀMario Sconcerti è sorpreso dai nerazzurri: «Sì, è una squadra opposta rispetto all’Inter di Antonio Conte. Con Conte l’Inter non giocava benissimo, ma teneva sempre il campo. E poi aveva la forza per vincere le partite. Con Simone Inzaghi l’Inter ha giocato bene, divertendosi. Ho visto il piacere di tentare un gioco brillante, questa è una novità. Edin Dzeko sottovalutato? Ho detto una settimana fa che con Dzeko, Lautaro Martinez e Joaquin Correa l’Inter avrebbe il miglior attacco della Serie A. Possono giocare insieme? Se Correa parte da sinistra allora possono coesistere tutti e tre, altrimenti gioca Ivan Perisic. Ma Inzaghi lo conosce bene, l’ha avuto, sa che giocatore è e sa cosa gli può dare e quindi se lo vuole lo farà giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button