Mondo Inter

Sconcerti: «Inter brava con squadre inferiori, difficoltà con più quotate»

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter che ha battuto le squadre inferiori, trovando invece difficoltà contro quelle più quotate.

INCERTEZZA – Queste le parole su TMW Radio nel corso di Goal di Notte da parte di Mario Sconcerti sulla sostanziale incertezza di questo inizio di campionato. «Mi aspettavo molto equilibrio e molti infortuni anche se mi meraviglia il numero di quelli muscolari. La scienza della preparazione atletica dovrebbe essere molto più avanti rispetto alle varie trappole che abbiamo disseminato durante la stagione, il Mondiale su tutte. La Roma e l’Inter sono state brave nel battere le avversarie inferiori ma trovano subito difficoltà contro avversarie più quotate. Questo è dato dal livello tecnico medio-basso del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh