Mondo Inter

Sconcerti: “Inter-Bologna, Conte non pensa di poter essere un problema?”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato di Antonio Conte dopo la sconfitta in Inter-Bologna

RESPONSABILITÀ – Queste le parole di Mario Sconcerti su Antonio Conte a seguito della sconfitta di ieri in Inter-Bologna. «Non amo le esagerazioni di Conte. Dice cose studiate e le dice come se leggesse le sacre scritture. Dice, attaccate me, lasciate tranquilla la squadra. A parte che ameremmo scegliere da soli nostri nemici, stia tranquillo attacchiamo lui. Pensiamo abbia molte responsabilità nel destino di questa squadra. Che ha poca qualità, poco gioco e molti ordini da eseguire. Difficile fare grande calcio quando bisogna ubbidire alla volontà di altri. Dice ancora: se qualcuno non è da Inter bisognerà ragionarci sopra».

PROBLEMA – Sconcerti quindi ancora sull’allenatore nerazzurro. «Ma per Giove: è stato eliminato al primo turno di Champions, al secondo turno di Coppa Italia, ha perso due volte con la Juve in campionato dove ha l’Atalanta attaccata alle caviglie, e non ha ancora cominciato a pensare di poter essere un problema? Noi possiamo non attaccare i giocatori ma solo a patto che lui sappia attaccare se stesso. Dice infine: vorrei che i miei giocatori soffrissero l’uno per cento di quello che soffro io. E questa è l’immagine universale dell’anima di Conte: io sono la sofferenza di tutti voi, io sono l’infinita diversità. Per contrappasso si possono trovare giocatori nell’Inter che vorrebbero Conte capisse almeno il 5% di quel che capiscono loro. Andrebbe peggio?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.