Mondo Inter

Sconcerti: «L’Inter ha avuto anche privilegi dal mercato. Correa massimo 8 gol»

Sconcerti valuta l’Inter a poco meno di quarantotto ore dalla fine del mercato. Il giornalista, in collegamento con “Pressing” su Rete 4, elogia Correa nonostante i suoi numeri negli scorsi anni non siano stati quelli di un bomber.

SQUADRA CAMBIATAMario Sconcerti è dell’idea che bisogna lasciare alle spalle chi è andato via: «Io credo sia giusto dimenticare chi va via, chi non c’è più. Qui non si parla di amori immortali, è giusto ricordare che l’Inter di adesso è discretamente figlia dell’Inter di Antonio Conte. Mi sembra un po’ autodistruttivo mettere un muro tra noi e un passato che è appena ieri. Detto questo ricorderei che la società ha fatto un gran lavoro, ma che ha incassato più soldi di tutti: fra Romelu Lukaku e Achraf Hakimi ha preso quasi duecento milioni. L’Inter ha avuto anche dei privilegi in questo mercato: ha potuto scegliere, ha potuto partire dall’alto. Joaquin Correa è un giocatore che era ovviamente destinato all’Inter: c’era un ostacolo da passare, che era la testardaggine di Claudio Lotito. Edin Dzeko è un giocatore a costo zero, che fra un anno probabilmente dovrà sostituire spendendo tanti soldi. Correa, Lautaro Martinez e Dzeko sono il miglior attacco del campionato, perché sono tre giocatori estremamente diversi. Non aspettatevi due gol a partita da Correa, perché al massimo ne ha fatti otto, però è un gran giocatore perché è un trequartista di un metro e novanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.