Sconcerti: “Inter, atteggiamento sbagliato. Togliere Hakimi un segnale”

Articolo di
11 Gennaio 2021, 23:23
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Sconcerti parla in maniera negativa dell’Inter all’indomani del pareggio per 2-2 contro la Roma. Il giornalista, nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”, ritiene che Conte abbia sbagliato i cambi e in particolare l’uscita di Hakimi.

TANTI ERRORIMario Sconcerti ritiene rivedibile la gestione del finale di Roma-Inter: «Sono successe più cose, tra cui i cambi sbagliati di Antonio Conte, certo. L’Inter dopo il gol si è piazzata dentro la propria area. È un atteggiamento sbagliato. La verità è che una grande squadra può anche stare venti minuti a difendersi senza prendere gol, ma ormai non è più così, stiamo vivendo un calcio troppo vulnerabile. Allora, se togli Achraf Hakimi dai un segnale alla squadra. Ed è sbagliato. Ma al di là di questo mi sta anche bene, cerchi di gestire il finale di partita e non prendi gol. Ma la Roma ha tirato dieci volte in porta, l’Inter non ha opposto resistenza, allora così no che non va».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.