Mondo Inter

Sconcerti: “Inter abbastanza indietro al Milan, va tutto contro! Pronostico…”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. A una domanda sul derby Milan-Inter di domani sera ha definito i nerazzurri sfavoriti, vedendo tante cose negative nell’avvicinamento alla stracittadina del Meazza.

EQUILIBRIO MANCANTE – Per Mario Sconcerti il derby di domani sera pende da una parte, pur senza trovare certezze su chi vincerà: «Io credo che l’Inter parta abbastanza indietro al Milan domani, però è una partita praticamente secca e non mi meraviglierei di niente. Certo, tutto in questo momento va contro l’Inter: il caso Mauro Icardi, questa precarietà societaria che il caso Icardi porta. Non ci sta facendo una bella figura nessuno: dalla presidenza cinese a Giuseppe Marotta a tutto il resto, all’altro Amministratore Delegato (Alessandro Antonello, ndr) a Luciano Spalletti, a Icardi e all’altra parte della squadra che non sta con Icardi, a tutti gli infortunati che sono via via arrivati in questi giorni. Il fatto, non ultimo ma forse persino più importante, è che ha giocato giovedì sera una lunga partita perdendola, e quando si perde si sentono tutti i malanni. Non c’è dubbio che l’Inter parta sfavorita, dopo di che non so dire che cosa succederà: il Milan sta meglio in questo momento ed è più squadra in generale, però un pronostico secco per domani non me la sento di farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh