Mondo Inter

Sconcerti: “Inter abbastanza indietro al Milan, va tutto contro! Pronostico…”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. A una domanda sul derby Milan-Inter di domani sera ha definito i nerazzurri sfavoriti, vedendo tante cose negative nell’avvicinamento alla stracittadina del Meazza.

EQUILIBRIO MANCANTE – Per Mario Sconcerti il derby di domani sera pende da una parte, pur senza trovare certezze su chi vincerà: «Io credo che l’Inter parta abbastanza indietro al Milan domani, però è una partita praticamente secca e non mi meraviglierei di niente. Certo, tutto in questo momento va contro l’Inter: il caso Mauro Icardi, questa precarietà societaria che il caso Icardi porta. Non ci sta facendo una bella figura nessuno: dalla presidenza cinese a Giuseppe Marotta a tutto il resto, all’altro Amministratore Delegato (Alessandro Antonello, ndr) a Luciano Spalletti, a Icardi e all’altra parte della squadra che non sta con Icardi, a tutti gli infortunati che sono via via arrivati in questi giorni. Il fatto, non ultimo ma forse persino più importante, è che ha giocato giovedì sera una lunga partita perdendola, e quando si perde si sentono tutti i malanni. Non c’è dubbio che l’Inter parta sfavorita, dopo di che non so dire che cosa succederà: il Milan sta meglio in questo momento ed è più squadra in generale, però un pronostico secco per domani non me la sento di farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.