Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, a Milano nessuno dei Suning. Un vuoto che disorienta»

Mario Sconcerti ha parlato della situazione economica, degli stipendi dei giocatori in casa Inter e dell’assenza dei Suning a Milano

SITUAZIONE ECONOMICA – Queste le parole ai microfoni del canale Spreaker di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti sulla situazione economica in casa Inter. «Non credo che la situazione economica dell’Inter possa incidere molto sulla squadra. Meglio non avere problemi, questo è certo, ma questo tipo di problemi sono del genere che conviene anche ai giocatori contribuire a risolvere. Nessun giocatore ha paura di perdere gli stipendi».

LETTERA LIBERATORIA – Sconcerti ha proseguito. «Alla fine della stagione, quindi entro il trenta giugno, ognuno deve firmare una lettera liberatoria in cui spiega di essere stato completamente pagato. In mancanza di questo la società inadempiente non viene iscritta al campionato. Stessa cosa per i premi scudetto, che in una squadra come l’Inter vengono discussi a inizio stagione e sono dunque soggetti allo stesso obbligo di pagamento».

SUNING – Sconcerti su Suning. «Inoltre il giocatore vive di se stesso, non ha nessun interesse a non usare al meglio una buona stagione, perché ne uscirà valorizzato. Nessuno gioca davvero per una squadra, tutti giocano soprattutto per se stessi. E’ questa specie di egoismo la garanzia migliore di rendimento. La presidenza, non Marotta, non Conte, solo chi è realmente responsabile, dovrà farsi vivo, spiegare spesso, assicurare sempre. Adesso a Milano non c’è nessuno dei Suning. E’ questo vuoto che non solo disorienta, ma può portare al piacere di una ritorsione».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.