Mondo Inter

Sconcerti: «Inter 680 milioni di debito al 31 dicembre. Scudetto Milan modello»

Sconcerti torna su quanto affermato la scorsa settimana sul debito dell’Inter (vedi articolo). Il giornalista, nella sua rubrica per Calciomercato.com, sostiene che lo scudetto vinto dal Milan sia un modello.

IL BILANCIOMario Sconcerti parla di cosa lascia lo scudetto del Milan alla Serie A: «Che si può vincere anche con un progetto sostenibile. Noi siamo stati abituati a scudetti che sono costati centinaia di milioni di debiti, ma questo è uno scudetto che può essere da modello per tutti quei club normali. È stato vinto risanando un club. Fino allo scorso anno il prezzo di uno scudetto erano due campagne da 500 e passa milioni. La Juventus ha provveduto con 700 milioni all’aumento di capitale; il bilancio dell’Inter al 31 dicembre del 2021 è stato chiuso con 680 milioni di debito».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh