Mondo Inter

Sconcerti insiste: «Le riserve dell’Inter non giocherebbero nell’Atalanta! Ora…»

Sconcerti ribadisce a più riprese che l’Atalanta non è seconda all’Inter, a prescindere dall’attuale classifica di Serie A. Il noto giornalista sportivo, intervistato dal collega Zara per il portale CalcioMercato.com, spiega le principali differenze tra le due squadre nerazzurre

SQUADRE MIGLIORI – L’ha presa come una battaglia personale Mario Sconcerti quella di rivendicare il ruolo di protagonista in Serie A della squadra nerazzurra di Bergamo. L’ultima argomentazione del giornalista sportiva si aggiunge alle precedenti: «Da un punto di vista del gioco, sono due squadre all’opposto. La prima differenza è l’abbondanza degli attaccanti dell’Inter rispetto all’Atalanta. D’altro canto la rosa dell’Atalanta non mi sembra inferiore a quella dell’Inter. Niente affatto. Penso a riserve dell’Inter, come Matias Vecino o Arturo Vidal, non giocherebbero nell’Atalanta. Così come è vero che l’Atalanta la puoi sostituire all’Inter, ma non la puoi mescolare. Sono due grandi squadre. Le migliori, ora». Questa la risposta di Sconcerti alla domanda del collega Furio Zara, che sceglie un argomento su cui nelle ultime ore proprio Sconcerti si era già espresso abbondantemente (vedi dichiarazioni).

Fonte: CalcioMercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.