Mondo Inter

Sconcerti insiste: “Inter, Conte ha toppato di brutto. Eriksen gran giocatore”

Sconcerti ha parlato dei demeriti dell’Inter e di Antonio Conte in questa stagione ai microfoni di “TMW Radio”. Il giornalista si scaglia in maniera netta contro il tecnico nerazzurro e esalta le qualità di Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

SQUADRA SBAGLIATAMario Sconcerti torna a parlare in maniera critica della stagione nerazzurra: «Vidal non era in vendita, c’era poco da fare. Secondo me Eriksen è un gran giocatore da 8. Credo che potrebbe essere impiegato meglio, ma non basterebbe per cambiare l’Inter. Credo faccia parte della fase molto confusa che c’è in società tra parte dirigenziale e tecnica. Addio Conte? Sarebbe clamoroso, anche perché licenziarlo costa un pacco di soldi. Ha altri due anni di contratto a 11 milioni netti, sarebbe una storia da 40-50 milioni. Mi sembra chiaro che il lavoro di quest’anno sia andato bruciato. Sia per i risultati fino a questo momento, sia perché lo stesso Conte più volte ha sottolineato che questa non è la sua squadra. E’ molto difficile che possa continuare con questa squadra. Non credo avrebbe troppa voglia».

ASPRE CRITICHEMario Sconcerti si scaglia nuovamente contro Antonio Conte: «Schierarmi da una parte o dall’altra è il mio mestiere. Credo che Conte questa stagione l’abbia toppata di brutto: è lui l’allenatore. Se una classe non rende, dai la colpa al maestro. Alla fine di questa stagione rimangono tante polemiche e molti giocatori non valorizzati. Credo che la società abbia avuto molta pazienza, l’abbia supportato in tutto e per tutto, non rispondendo mai alle provocazioni di Conte che dava la colpa ai giocatori. Io seguo il calcio da tanto tempo e una sfacciataggine di questo genere non l’ho mai sentita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh