Mondo Inter

Sconcerti insiste: “Inter, Conte ha toppato di brutto. Eriksen gran giocatore”

Sconcerti ha parlato dei demeriti dell’Inter e di Antonio Conte in questa stagione ai microfoni di “TMW Radio”. Il giornalista si scaglia in maniera netta contro il tecnico nerazzurro e esalta le qualità di Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

SQUADRA SBAGLIATAMario Sconcerti torna a parlare in maniera critica della stagione nerazzurra: «Vidal non era in vendita, c’era poco da fare. Secondo me Eriksen è un gran giocatore da 8. Credo che potrebbe essere impiegato meglio, ma non basterebbe per cambiare l’Inter. Credo faccia parte della fase molto confusa che c’è in società tra parte dirigenziale e tecnica. Addio Conte? Sarebbe clamoroso, anche perché licenziarlo costa un pacco di soldi. Ha altri due anni di contratto a 11 milioni netti, sarebbe una storia da 40-50 milioni. Mi sembra chiaro che il lavoro di quest’anno sia andato bruciato. Sia per i risultati fino a questo momento, sia perché lo stesso Conte più volte ha sottolineato che questa non è la sua squadra. E’ molto difficile che possa continuare con questa squadra. Non credo avrebbe troppa voglia».

ASPRE CRITICHEMario Sconcerti si scaglia nuovamente contro Antonio Conte: «Schierarmi da una parte o dall’altra è il mio mestiere. Credo che Conte questa stagione l’abbia toppata di brutto: è lui l’allenatore. Se una classe non rende, dai la colpa al maestro. Alla fine di questa stagione rimangono tante polemiche e molti giocatori non valorizzati. Credo che la società abbia avuto molta pazienza, l’abbia supportato in tutto e per tutto, non rispondendo mai alle provocazioni di Conte che dava la colpa ai giocatori. Io seguo il calcio da tanto tempo e una sfacciataggine di questo genere non l’ho mai sentita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.