Mondo Inter

Sconcerti: «Ingaggi Pinamonti e Sanchez, cifre sbagliate due volte»

Mario Sconcerti ha parlato degli ingaggi di alcuni giocatori, tra cui quelli degli attaccanti dell’Inter, Andrea Pinamonti ed Alexis Sanchez.

INGAGGIO – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com”. «Il problema di molti giocatori giovani e importanti è l’ingaggio di altri tempi. Per esempio, Caldara è stato l’ingaggio più alto dell’Atalanta dopo il suo ritorno a Bergamo. L’unico oltre i due milioni, molto più di Gomez e Ilicic. Perché era passato dal Milan. Altro esempio Pinamonti. Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende due milioni netti d’ingaggio. Chi lo paga se non l’Inter? Come i sei netti di Sanchez o i quattro e mezzo di Pastore e Nzonzi. Sono cifre sbagliate in partenza due volte perché sono troppi soldi e sono di altri tempi, oggi restano ingovernabili».

SOLDI – Sconcerti ha continuato. «Quando Riso, che è bravo, parla di richieste di neopromosse per Caldara, ci spieghi chi può pagarlo, se non di nuovo il Milan. La cosa terribile di questa estate è che tratti a ingaggi fuori mercato ogni giocatore del mercato. E i soldi non ci sono davvero. Non li ha nessuno. Tutti, compreso le più grandi, sono costrette a trattative impensabili per quanto sono umilianti. La regola era, se chiedi il prezzo di qualcuno vuol dire che non puoi permetterlo. Ditemi adesso, chi può permettersi qualcuno? Basta un nome, ma vero. C’è?»

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.