Sconcerti: “Immobile escluso da Inter-Lazio? Ritorsione di Inzaghi!”

Articolo di
25 Settembre 2019, 17:50
Condividi questo articolo

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato nel corso della trasmissione “Maracanà” su “TMW Radio” il battibecco avvenuto tra Inzaghi e Immobile domenica sera, nella partita contro il Parma. In Inter-Lazio, al posto dell’ex Genoa e Siviglia, il tecnico biancoceleste potrebbe infatti preferirgli Caicedo nella formazione titolare.

SCREZI – La scelta di Simone Inzaghi di lasciar fuori Ciro Immobile dal match di stasera Inter-Lazio rappresenterebbe un segnale per tutto il gruppo (vedi articolo). Lo afferma Mario Sconcerti, noto giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera”, ai microfoni di “TMW Radio” durante la trasmissione “Maracanà”. Queste le sue parole: «Potrebbe anche essere una piccola ritorsione di Inzaghi per il litigio di domenica, per il bisticcio grosso di domenica. Anche se erano arrivate le scuse di Immobile… non so che dire. Però è abbastanza curioso che ci sia un’esclusione, forse, del giocatore migliore proprio nel momento in cui c’è stato questo screzio serio con l’allenatore, potrebbe essere una conseguenza. È difficile giudicare così, senza averli visti e aver seguito il dopo, evidentemente è una cosa che è rimasta e che ha colpito il gruppo. Di solito queste cose si fanno per dimostrare agli altri l’errore: di solito si fa così, credo che sia questo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.