Mondo Inter

Sconcerti: “Immobile escluso da Inter-Lazio? Ritorsione di Inzaghi!”

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato nel corso della trasmissione “Maracanà” su “TMW Radio” il battibecco avvenuto tra Inzaghi e Immobile domenica sera, nella partita contro il Parma. In Inter-Lazio, al posto dell’ex Genoa e Siviglia, il tecnico biancoceleste potrebbe infatti preferirgli Caicedo nella formazione titolare.

SCREZI – La scelta di Simone Inzaghi di lasciar fuori Ciro Immobile dal match di stasera Inter-Lazio rappresenterebbe un segnale per tutto il gruppo (vedi articolo). Lo afferma Mario Sconcerti, noto giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera”, ai microfoni di “TMW Radio” durante la trasmissione “Maracanà”. Queste le sue parole: «Potrebbe anche essere una piccola ritorsione di Inzaghi per il litigio di domenica, per il bisticcio grosso di domenica. Anche se erano arrivate le scuse di Immobile… non so che dire. Però è abbastanza curioso che ci sia un’esclusione, forse, del giocatore migliore proprio nel momento in cui c’è stato questo screzio serio con l’allenatore, potrebbe essere una conseguenza. È difficile giudicare così, senza averli visti e aver seguito il dopo, evidentemente è una cosa che è rimasta e che ha colpito il gruppo. Di solito queste cose si fanno per dimostrare agli altri l’errore: di solito si fa così, credo che sia questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.