Mondo Inter

Sconcerti: «Il Porto metterà in difficoltà l’Inter, che coi grandi avversari perde»

Sconcerti non è convinto che l’Inter possa passare il turno in Champions League contro il Porto. Dopo la sconfitta contro la Juventus di domenica sera, su Calciomercato.com il giornalista condanna la squadra di Inzaghi.

MALE IN TUTTO – Per Mario Sconcerti, dopo il derby d’Italia, la Juventus è in corsa per vincere la Serie A: «Io però non l’avevo data per spacciata, ora la Juventus è tornata dentro al campionato, ma non addosso al Napoli. Ha ancora 10 punti di distacco dal Napoli. E vincendo quattro partite consecutive non ha preso un solo punto al Napoli. Sì, bravo Massimiliano Allegri, ma l’Inter è cascata subito nel tranello perché ha pensato di essere più forte dell’avversario, ha perso cattiveria e personalità. Non puoi sbagliare quattro gol se sei concentrato, ma l’Inter non lo era. La Juventus ha lasciato quattro occasioni all’Inter in un tempo solo, questo è un grosso limite. L’Inter batte solo i piccoli avversari. Con i grandi avversari perde. Juventus, Milan, Roma, Lazio e Udinese, quando l’Udinese girava a mille: Simone Inzaghi è sempre uscito sconfitto. Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League? Il Porto gioca bene a calcio e metterà in difficoltà l’Inter».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.