Mondo Inter

Sconcerti: “Icardi, like alla Juve scelta precisa! Milan, più ordine dell’Inter”

Il giornalista Mario Sconcerti, rispondendo ad alcune domande sul sito “CalcioMercato.com”, ha detto la sua riguardo la situazione di Mauro Icardi all’Inter e la corsa con il Milan al terzo posto valido (insieme al quarto) per il piazzamento Champions League

Icardi ha postato il suo «like» alla festa della Juve e al profilo di Cancelo. Ti sembra opportuno? Stiamo parlando di una sciocchezza o di che altro?
«Non è un caso il like di Mauro Icardi. In questo momento qualunque cosa è un problema. Icardi lo sa benissimo. E aver postato il suo like alla festa della Juventus non fa che acuire le tensioni. La sua è stata una scelta ben precisa, che non aiuta il suo rapporto con l’Inter».

Corsa al terzo posto. Milan favorito?
«Ha giocato male col Sassuolo, ma ha questo ordine di squadra che gli altri non hanno. L’Inter è un birillo impazzito, è fragile psicologicamente. La Roma avrebbe tanta qualità, ma non ha equilibrio. Mi sembra che il Milan riesca sempre a segnare i gol che gli servono. E ha perso solo quattro partite come il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh