Sconcerti: “Icardi, c’è una certezza. Se l’Inter lo paga fa la figura dei fessi”

Articolo di
28 agosto 2019, 08:16
Mario Sconcerti

Mario Sconcerti torna a parlare di Mauro Icardi. Il giornalista, nella sua rubrica “100° minuto” sul sito “Calciomercato.com”, ha analizzato l’incontro avvenuto ieri fra l’ex capitano e i principali dirigenti dell’Inter, Steven Zhang e Giuseppe Marotta, dando un punto di vista sulla questione.

UNO DI TROPPO – Questo il commento di Mario Sconcerti: «Io credo che Steven Zhang abbia voluto chiudere le speranze di Mauro Icardi, visto che finora aveva parlato Giuseppe Marotta. Ma se non ha la forza di cacciarlo e continua a pagarlo, allora quelli dell’Inter fanno la figura dei fessi. Se un’azienda ha una forza del rancore così, deve sapere affrontare una decisione. E quindi cacciarlo sul serio. Anche se a me – se ti devo dire la verità – sembrano passaggi per una cessione, insomma per far capire a Icardi che deve scegliere una delle offerte che ha. C’è una certezza: all’Inter Icardi non può continuare. Andrà alla Juventus? Non credo, penso possa invece finire al Napoli. Mettilo nel Napoli e avrai una squadra fortissima».

INTER-LECCE – Oltre che di Icardi Sconcerti parla anche della partita di lunedì: «L’Inter ha fatto quello che doveva fare, vincendo in modo facile contro un Lecce che poteva fare di più, perché ha un buon allenatore come Fabio Liverani».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE