Mondo Inter

Sconcerti: “Fiorentina-Inter, viola distratti? No, ma una strada più vicina”

Mario Sconcerti, intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, ha parlato di Fiorentina-Inter di stasera dal punto di vista dei viola. Complice la semifinale d’andata di Coppa Italia mercoledì contro l’Atalanta i toscani potrebbero avere la testa altrove, ma secondo il giornalista comunque non snobberanno il posticipo del Franchi.

IMPEGNO DI VALORE – In vista di Fiorentina-Inter Mario Sconcerti non pensa che la Fiorentina possa mettere in secondo piano la partita con l’Inter pensando all’Atalanta: «Ci sono due aspetti: che la Coppa Italia sia la strada più vicina (per qualificarsi in Europa League, ndr) non c’è dubbio, perché al massimo sono tre partite mentre le altre sono quattordici. Se sia più facile non lo so dire, perché l’Atalanta e la finalista della Coppa Italia sono comunque del livello della Fiorentina, se non di più. Io personalmente non credo a Gian Piero Gasperini quando dice che ha perso oggi perché aveva la testa alla Coppa Italia, perché questo sarebbe un grande limite e perché comunque è alla nona sconfitta su venticinque partite, che sono veramente tante: una ogni due partite e mezzo. Io non credo alle squadre che vanno in campo pensando a un’altra cosa, non ci credo per principio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh