Sconcerti: «Fiorentina-Inter, Conte dice cosa reale. Situazione non aiuta»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 11:47
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti ha parlato delle recenti dichiarazioni da parte di Antonio Conte, in vista della partita di Serie A, Fiorentina-Inter

SITUAZIONE – Mario Sconcerti è intervenuto su Fiorentina-Inter e sul peso che potrebbero avere le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sua squadra. Le parole da parte del giornalista ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”. «Ha detto una cosa reale. E’ una situazione che non aiuta, ma la cosa fondamentale è che l’Inter paghi gli stipendi. Questo influisce sui calciatori». È l’opinione di Sconcerti sulle voci sulla possibile cessione del club nerazzurro e sul pagamento dei giocatori della squadra meneghina.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.