Mondo Inter

Sconcerti esagera: “Eriksen? L’Inter sarà costretta a darlo in prestito!”

Sconcerti ritiene che Eriksen sia un giocatore inutile per l’Inter e non fa nulla per nasconderlo. Il giornalista, che già qualche giorno fa aveva parlato del danese sul mercato (vedi articolo), ritiene addirittura che alla fine andrà via in prestito. Queste le sue parole intervistato per il sito “Calciomercato.com”.

ESAGERAZIONEMario Sconcerti, parlando dei giocatori che l’Inter può cedere, va piuttosto oltre per quanto riguarda Christian Eriksen: «Si presumeva un mercato di scambi, ma abbiamo sottovalutato una cosa. E cioè che le società preferiscono vendere, perché hanno bisogno di soldi. L’Inter ha una valanga di giocatori importanti – da Radja Nainggolan a Eriksen, fino a Matias Vecino – e sarà costretta a darli in prestito. È un mercato che – al di là della svalutazione del 30-35% – ci conferma che è difficile vendere i giocatori. Se guardi bene la maggioranza delle squadre di seconda fascia, dal decimo posto in giù, sono praticamente immobili. Il Milan? Sì, mi piace. Siccome parte per fare bene, bisogna vedere se le regge, queste nuove responsabilità. Non può fare tutto Zlatan Ibrahimovic. È una squadra completa, che sa giocare a calcio. Ibrahimovic, Ante Rebic e Rafael Leao costituiscono un bel reparto d’attacco. Leao, se comincia a segnare con continuità, può diventare determinante».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.