Mondo Inter

Sconcerti: “Eriksen, leggerezza sospetta! Immenso o timbra il cartellino?”

Intervenuto su “Calciomercato.com” all’interno della rubrica a lui riservata, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di cosa possa dare un top come Christian Eriksen all’Inter

ERIKSEN – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti su Christian Eriksen, centrocampista arrivato dal Tottenham all’Inter a gennaio: «Il problema dei grandi giocatori che arrivano a cose in corso è che non sai mai quanto capiscono di quello che accade intorno. Se hanno la stessa percezione dell’importanza del presente che abbiamo noi. Penso ad Eriksen, grande giocatore che in un giorno di gennaio improvvisamente cambia Paese, squadra, scopo. Capirà cosa rappresenta la voglia che c’è dietro di lui, il benessere di un popolo? O sarà per lui come un mestiere senza preoccupazione, impegno dovuto e nulla più? Quanto bisogna essere professionisti e quanto uomini per rendersi conto della nostra importanza in un ambiente nuovo? Eriksen gioca con una leggerezza sospetta. O è immenso o può sembrare che timbri il cartellino. Decine di milioni di euro appesi alla speranza che sia al volo uno di noi, che sia la spinta vera, l’ultima. Gioco caro il calcio in tutti i sensi».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.