Mondo Inter

Sconcerti: “Eriksen? Doppietta da valutare per quello che è. Non si sforza”

Sconcerti ha parlato nel corso della sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”. Il giornalista è apparso piuttosto dubbioso su Eriksen, nonostante la doppietta di ieri in Danimarca-Islanda dal dischetto.

FUOCO DI PAGLIA?Mario Sconcerti ha qualche dubbio sul rendimento dei giocatori in nazionale: «Chiariamo una cosa. La nazionale italiana se gioca in Serie A non vince il campionato, arriva terza o quarta. Questo per dire che il livello in giro per l’Europa non è così alto, quindi anche la doppietta di Christian Eriksen con l’Islanda va valutata per quello che è. Comunque: qualunque cosa abbia fatto Antonio Conte, adesso basta, adesso tocca a Eriksen: non ho visto nessuno sforzo da parte sua, mi è sempre sembrato subire tutto senza reazione».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh