Sconcerti: “Eriksen? Doppietta da valutare per quello che è. Non si sforza”

Articolo di
16 Novembre 2020, 23:26
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Sconcerti ha parlato nel corso della sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”. Il giornalista è apparso piuttosto dubbioso su Eriksen, nonostante la doppietta di ieri in Danimarca-Islanda dal dischetto.

FUOCO DI PAGLIA?Mario Sconcerti ha qualche dubbio sul rendimento dei giocatori in nazionale: «Chiariamo una cosa. La nazionale italiana se gioca in Serie A non vince il campionato, arriva terza o quarta. Questo per dire che il livello in giro per l’Europa non è così alto, quindi anche la doppietta di Christian Eriksen con l’Islanda va valutata per quello che è. Comunque: qualunque cosa abbia fatto Antonio Conte, adesso basta, adesso tocca a Eriksen: non ho visto nessuno sforzo da parte sua, mi è sempre sembrato subire tutto senza reazione».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.