Mondo Inter

Sconcerti: “Eriksen, carta Inter contro Juventus! Con controindicazione”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com” per analizzare l’acquisto di Christian Eriksen da parte dell’Inter e quanto il danese inciderà sulla lotta scudetto con la Juventus

ERIKSEN – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sull’arrivo di Christian Eriksen all’Inter e la sfida scudetto contro la Juventus: «Eriksen cambia il rapporto di forza tra Inter e Juventus. È uno degli acquisti più importanti degli ultimi anni. Non ricordo siano stati pagati oltre 20 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto. È sbagliato chiedersi a chi toglierà il posto. Una grande squadra si giudica sui 16/18 giocatori totali, non sui 10 titolari. Soprattutto Eriksen copre sulla carta il ruolo che la Juve non riesce a coprire. Sarri cerca da tempo un fantasista che organizzi il gioco negli ultimi 30 metri. Ne ha molti, ma nessuno lo convince davvero. Bernardeschi ha limiti di continuità. Ramsey non ha fino in fondo la fantasia che serve. Dybala deve stare vicino alla porta perché resta un attaccante puro. Eriksen porta così all’Inter una carta che alla Juve manca, forse l’unica. Questo può pesare molto. Resta per Conte una controindicazione: ha di nuovo un gruppo da mettere insieme, da organizzare. Sono state travolte presenze e gerarchie a metà stagione. Questo non piace ai giocatori».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.