Mondo Inter

Sconcerti: «Doveri con zaino Inter, proteste social. Rancore da tifosi deboli»

Mario Sconcerti ha parlato delle proteste che si sono scatenate sui social dopo una foto in cui si vede l’arbitro Doveri con un piccolo zaino dell’Inter in aeroporto.

SENSO DEL RIDICOLO – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti. “Settimana scorsa l’arbitro Doveri è stato fotografato in aeroporto con, tra i bagagli, un piccolo zaino dell’Inter. Doveri era reduce da aver arbitrato la Supercoppa tra Inter e Juventus. Era proprio un piccolo zainetto, sembrava quasi una scatola da uovo di Pasqua, eppure è bastato accoppiare l’Inter con Doveri per scatenare le proteste social. Abbiamo ormai una soglia del sospetto molto più bassa del senso del ridicolo“.

RANCORE – Sconcerti ha aggiunto. “Naturalmente sono stati moltissimi ad avere il dubbio che l’omaggio dello zainetto fosse stato propedeutico a una direzione di gara favorevole all’Inter. Questo appartiene al normale rancore da tifosi deboli, quelli che hanno bisogno di vivere nell’aria del complotto. Ma c’è stato perfino chi ha dubitato dell’opportunità di mostrare lo zainetto pubblicamente. Non si fa, hanno detto quelli che sanno sempre come si fa“.

TIFOSI – Sconcerti ha concluso. “Sono convinto da anni che molti tifosi siano peggiori del calcio peggiore, che almeno si gioca all’aperto, si vede in diretta e in moviola, non ha più niente da nascondere. Mentre noi non abbiamo più un grammo di ironia e versiamo rancore su tutto, anche sulla logica. Sei colpevole quando nascondi, non quando mostri uno zainetto da venti euro. Suvvia belli, aprite la finestra. C’è ancora luce là fuori“.

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.