Mondo Inter

Sconcerti: «De Paul, ideale per l’Inter e non solo. Naturalmente c’è la fila»

Mario Sconcerti ha parlato di Rodrigo De Paul, centrocampista di proprietà dell’Udinese accostato anche all’Inter di Antonio Conte.

GIOCATORE – Queste le parole su “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti su Rodrigo De Paul, centrocampista di proprietà dell’Udinese accostato anche all’Inter di Antonio Conte. “Il giocatore più necessario del mercato è l’unico centrocampista in Italia capace di giocare in ogni ruolo, cioè Rodrigo De Paul. Ha 27 anni, è nazionale argentino ed è padrone del suo destino. L’Udinese non ha necessità di vendere, ma se De Paul vorrà andare, si sentirà in dovere di accontentarlo. De Paul è a Udine da cinque anni con un contratto netto di un milione. Al suo livello davvero poco“.

BIG – Sconcerti sul possibile trasferimento di De Paul in una delle big italiane. “De Paul sarebbe giocatore ideale per l’Inter dove potrebbe prendere il posto di Eriksen o anche quello di Brozovic. Sarebbe ideale per la Juve come centrocampista avanzato dietro ai due mediani Bentancur e Rabiot. Andrebbe benissimo al Napoli al posto di Bakayoko e dello stesso Fabian Ruiz se dovesse partire. E sarebbe ideale nel Milan per sostituire Calhanoglu, bravissimo, ma con pochi gol nelle gambe e una piccola predisposizione a tenere troppo la palla per il calcio di oggi. È stato soprattutto lui il limite del Milan ad altissimo livello“.

FILA – Quindi Sconcerti ha concluso. “Nessun centrocampista sul mercato italiano sarà più determinante di De Paul. Può colmare da solo molti punti di distacco attuali perché completerebbe tante delle squadre che inseguono l’Inter. Naturalmente c’è la fila“.

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.