Mondo Inter

Sconcerti: «De Paul cambierebbe l’Inter! Conte l’unico che ha vinto in A»

Sconcerti sponsorizza De Paul per l’Inter. Il giornalista, intervenuto in collegamento a “TMW Radio”, ritiene che il centrocampista dell’Udinese sia il miglior acquisto possibile per il prossimo mercato, e fa notare una cosa su Conte.

IN PANCHINAMario Sconcerti fa un giudizio sulla Serie A: «In generale io non ricordo un periodo con allenatori complessivamente modesti come questo. Cioè: dobbiamo anche renderci conto che i nostri migliori allenatori sono fuori dal campionato, a partire da Roberto Mancini per continuare con Massimiliano Allegri, Luciano Spalletti, Maurizio Sarri, Walter Mazzarri e Carlo Ancelotti. Siamo veramente a raschiare il fondo del barile, poi c’è qualcuno che si affaccia che è interessante. Per costruire un grande allenatore ci vogliono anni e una grande squadra alle spalle. Se noi prendiamo tutta la Serie A c’era un solo allenatore che ha vinto uno scudetto, Antonio Conte, più Claudio Ranieri (al Leicester City in Premier League, ndr): gli altri diciotto non hanno vinto niente».

IL MIGLIORE – Sconcerti dà poi consigli di mercato: «Io credo che ci sia un giocatore che cambierebbe tutte le squadre di alta classifica. Naturalmente anche quelle di piccola, ed è Rodrigo de Paul. Io credo che De Paul sarebbe l’ideale per l’Inter, al posto di Christian Eriksen. Sarebbe l’ideale nella Juventus, a fare il regista o come terzo centrocampista al posto di Weston McKennie. Sarebbe l’ideale al Napoli al posto di Tiémoué Bakayoko, o di Fabian Ruiz se dovessero cederlo, e al Milan al posto di Hakan Çalhanoglu. Il pezzo più pregiato? Sul mercato italiano assolutamente sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh