Mondo Inter

Sconcerti: «De Paul al posto di Eriksen? Risolvi il problema. Ma soldi veri»

Per Mario Sconcerti, Rodrigo de Paul farebbe comodo all’Inter, al posto di Eriksen. Ma c’è un grande impedimento, secondo il giornalista. Ecco le sue parole ai microfoni di “TMW Radio”.

MERCATO DIFFICILERodrigo de Paul è un calciatore che farebbe comodo a tutti i grandi club italiani. Questa è l’opinione di Mario Sconcerti, che lo vedrebbe bene anche all’Inter, al posto di Christian Eriksen. Tuttavia la cifra che vuole l’Udinese rende complessa un’eventuale trattativa. Anche per gli altri club italiani, a dimostrazione che non solo i nerazzurri dovranno contenersi sul mercato. Ecco le parole del giornalista: «Perché nessuno compra De Paul? Perché l’Udinese vuole soldi veri. Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le rendi nettamente superiori. Se lo metti alla Juventus o al Milan, risolve il problema. Se lo metti nell’Inter al posto di Eriksen, risolve il problema. Il vero problema è che costa quaranta milioni e non li ha nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh