Mondo Inter

Sconcerti: “Dal Pino clown, perché Zhang non gliel’ha detto in faccia?”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, il giornalista Mario Sconcerti ha attaccato il presidente dell’Inter, Steven Zhang, per non essersi presentato in Lega per ribadire a Paolo Dal Pino quanto pensa di lui

ZHANG-DAL PINO – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sulla querelle tra Steven Zhang, presidente dell’Inter, è Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A: «Al Consiglio di Lega che ha preso ieri le decisioni sugli orari delle partite (più di quello non avevano il potere di decidere). Per la Juve si è presentato Paratici, non Agnelli, per l’Inter Marotta. La seduta era gestita dal presidente della Lega, Dal Pino. Logica avrebbe voluto che il presidente dell’Inter, Zhang, si fosse presentato e avesse ribadito in faccia a Dal Pino la sua opinione su di lui. Che è cioè il più grande e oscuro pagliaccio che lui abbia mai visto. Era un’occasione diretta, non solo un social. Un buon momento per una virile e indignata dimostrazione di personalità. Ma in Lega è andato solo il solito Marotta che deve per altro sempre discutere con Lotito dalla sua altezza di essere un manager contro un proprietario. D’altra parte è notorio che i padroni accendono una guerra, ma non la fanno. La lasciano al popolo, il quale crede ancora alla loro verità, a patto che gettino nella lotta la mancia di un piccolo mercato in più. Che fantastica religione!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.