Mondo Inter

Sconcerti: «Conte, ho qualcosa da chiarire. Lui sa meglio di tutti una cosa»

Mario Sconcerti è tornato a parlare dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, dopo quanto affermato nella giornata di ieri (vedi articolo)

MIGLIORAMENTO – Queste le parole all’interno del canale “Spreaker” di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti sul tecnico dell’Inter, Antonio Conte. «Torno sull’argomento Conte-delusione perché ho qualcosa da chiarire. A me va benissimo il calcio di Conte e sono un grande sostenitore dell’esclusiva importanza del risultato. Questo è il riassunto della mia convinzione professionale da decine di anni, quindi ci tengo. Alla lunga, se giochi male non vinci. Mai. La somma dei risultati ha sempre una logica. Quello che mi aspetto da una squadra è che vada avanti, cresca e migliori. Questa stessa Inter che vince deve migliorare. E’ una discussione inutile adesso, ma fondamentale per il futuro. E questo Conte lo sa meglio di tutti noi».

EVOLUZIONE – Sconcerti quindi chiede. «O c’è qualche interista che spera che l’anno prossimo l’Inter resti questa negli uomini e nel gioco? L’Inter è una squadra solida, concreta, non è spesso brillante, ma ha giocatori che brillanti lo sono moltissimo sul piano individuale. Per questo sono convinto che Conte possa costruire e ottenere di più da questa squadra, dalla sua evoluzione. Se non ci riuscisse sarebbe una delusione soprattutto per se stesso, ne sono sicuro. A volte mi sembra ormai si sia tutti così invaghiti della polemica da non riuscire nemmeno a distinguere quando siamo d’accordo in partenza. Come se fosse un grande dispiacere».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh