Mondo Inter

Sconcerti: «Conte, ho qualcosa da chiarire. Lui sa meglio di tutti una cosa»

Mario Sconcerti è tornato a parlare dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, dopo quanto affermato nella giornata di ieri (vedi articolo)

MIGLIORAMENTO – Queste le parole all’interno del canale “Spreaker” di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti sul tecnico dell’Inter, Antonio Conte. «Torno sull’argomento Conte-delusione perché ho qualcosa da chiarire. A me va benissimo il calcio di Conte e sono un grande sostenitore dell’esclusiva importanza del risultato. Questo è il riassunto della mia convinzione professionale da decine di anni, quindi ci tengo. Alla lunga, se giochi male non vinci. Mai. La somma dei risultati ha sempre una logica. Quello che mi aspetto da una squadra è che vada avanti, cresca e migliori. Questa stessa Inter che vince deve migliorare. E’ una discussione inutile adesso, ma fondamentale per il futuro. E questo Conte lo sa meglio di tutti noi».

EVOLUZIONE – Sconcerti quindi chiede. «O c’è qualche interista che spera che l’anno prossimo l’Inter resti questa negli uomini e nel gioco? L’Inter è una squadra solida, concreta, non è spesso brillante, ma ha giocatori che brillanti lo sono moltissimo sul piano individuale. Per questo sono convinto che Conte possa costruire e ottenere di più da questa squadra, dalla sua evoluzione. Se non ci riuscisse sarebbe una delusione soprattutto per se stesso, ne sono sicuro. A volte mi sembra ormai si sia tutti così invaghiti della polemica da non riuscire nemmeno a distinguere quando siamo d’accordo in partenza. Come se fosse un grande dispiacere».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.