Sconcerti: “Conte esigente? Nemmeno, all’Inter ha preso riciclati! Eriksen…”

Articolo di
22 Dicembre 2020, 22:21
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Sconcerti ha parlato nel corso di “Stadio Aperto” su “TMW Radio”. Il giornalista si è espresso sull’Inter e su cosa Conte vorrà (e potrà) fare a gennaio, dopo le parole di oggi in conferenza stampa (vedi articolo), con Eriksen ancora punto interrogativo.

IL GIUDIZIO – Prima di passare al discorso mercato Mario Sconcerti dà una valutazione sulla classifica: «Il Milan è in corsa per il campionato? Certamente sì. Secondo me un po’ meno di Juventus e Inter, però certamente sì. Di prove non ne deve dare: deve continuare a vincere le partite. Antonio Conte molto esigente? Non direi nemmeno. Non è che ha fatto spendere molto: ha preso giocatori riciclati, come Arturo VidalAleksandar Kolarov. Io non so nemmeno se Achraf Hakimi l’ha scelto lui, e comunque avevano i soldi di Mauro Icardi. Sono tutti sullo stesso principio: un giocatore lo vendono e un giocatore lo prendono. Siccome i giocatori che vuole Conte sono tutti d’età, sono tutti giocatori molti esperti e spesso in scadenza, bisogna vedere cosa faranno con Christian Eriksen e se se lo faranno pagare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.