Mondo Inter

Sconcerti: «Conte? All’Inter era un eroe, ma è finito a scappare con i soldi»

Mario Sconcerti, giornalista e opinionista, ha commentato l’addio di Antonio Conte, che ha lasciato l’Inter con una buonuscita, ai microfoni di “TMW Radio”

TEMPESTA – L’addio di Antonio Conte ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente Inter. Molti si chiedono quale sarà il futuro del tecnico, anche perché il Real Madrid ha deciso di prendere altre strade chiudendogli la porta (vedi articolo). Ne ha parlato Mario Sconcerti, ai microfoni di “TMW Radio”: «Conte ha già riscosso sette milioni e mezzo dall’Inter, che è metà del suo ingaggio totale, ma è comunque una cifra da top club. Guardiamo il percorso di Conte nelle ultime due squadre: ad una ha fatto causa (Chelsea), la seconda l’ha mollata di brutto a metà strada. La cosa di Conte è brutta brutta, non può dire una parola neanche alla gente. L’eroe dell’Inter è improvvisamente scomparso, ha preso i soldi ed è scappato. Una cosa di cui anche le altre società, che magari lo prenderanno, dovranno tenere in considerazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh