Mondo Inter

Sconcerti: “Classifica, Inter ha fatto buon uso del calendario. La verità…”

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la situazione attuale delle big della Serie A, tra cui Milan e Inter che si affronteranno sabato sera nel derby, dopo le prime tre giornate di campionato

CLASSIFICA SERIE A – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sulle colonne dell’edizione odierna del “Corriere della Sera” riguardo l’Inter e la Juventus dopo le prime tre giornate di campionato di Serie A: “Cosa c’è di vero in questa classifica? Due cose: il buon uso del calendario fatto dall’Inter e l’evidente difficoltà della Juve“.

MILAN-INTER – “La verità sul Milan per esempio la sapremo nel derby, l’Inter sarà il primo avversario ad altezza della stagione. Non stupitevi: se partiamo dall’ipotesi che la Juve ha problemi, la qualità delle soluzioni si abbassa, porta dentro molti concorrenti. Anche per l’Inter vale il discorso Milan, vediamo il derby […] L’Inter ha più qualità, non è al meglio, serve capire quanti margini ha”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh