Sconcerti: “Classifica, Inter ha fatto buon uso del calendario. La verità…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 11:26
Condividi questo articolo

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la situazione attuale delle big della Serie A, tra cui Milan e Inter che si affronteranno sabato sera nel derby, dopo le prime tre giornate di campionato

CLASSIFICA SERIE A – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sulle colonne dell’edizione odierna del “Corriere della Sera” riguardo l’Inter e la Juventus dopo le prime tre giornate di campionato di Serie A: “Cosa c’è di vero in questa classifica? Due cose: il buon uso del calendario fatto dall’Inter e l’evidente difficoltà della Juve“.

MILAN-INTER – “La verità sul Milan per esempio la sapremo nel derby, l’Inter sarà il primo avversario ad altezza della stagione. Non stupitevi: se partiamo dall’ipotesi che la Juve ha problemi, la qualità delle soluzioni si abbassa, porta dentro molti concorrenti. Anche per l’Inter vale il discorso Milan, vediamo il derby […] L’Inter ha più qualità, non è al meglio, serve capire quanti margini ha”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.