Mondo Inter

Sconcerti: “Champions League, l’Inter penso ci vada. Spalletti…”

Il giornalista Mario Sconcerti, nella sua rubrica “100° minuto” sul sito “Calciomercato.com”, ha spiegato perché secondo lui Atalanta e Inter sono favorite per la conquista dei due posti rimanenti in Champions League, a novanta minuti dalla fine del campionato. Per Luciano Spalletti la gara con l’Empoli sarà invece l’ultima sulla panchina nerazzurra: a suo avviso non ci sono dubbi sul cambio.

ATTENZIONE MASSIMAMario Sconcerti prova a ipotizzare chi si qualificherà per la prossima Champions League: «Credo Atalanta e Inter. L’Atalanta a Reggio Emilia (contro il Sassuolo, ndr) vincerà, i tre punti li fa. E penso che anche l’Inter alla fine batterà l’Empoli. Fiorentina-Genoa spareggio? Non credo che la Fiorentina in questo momento sia in grado di fare punti: si salverà perché è molto probabile che l’Empoli perda a San Siro, ma può succedere di tutto».

ALLENATORE VICINO AL CAMBIO – Sconcerti poi prevede un esonero a breve sulla panchina nerazzurra: «Luciano Spalletti non ha lavorato male all’Inter, ha fatto il solito lavoro di grande raccordo, ma non riesce mai a sfondare. Verrà sostituito da Antonio Conte, con l’Inter che spenderà quaranta milioni di euro. E se tu spendi tutti quei soldi significa che non sei contento dell’allenatore».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.