Sconcerti: “Champions League, l’Inter penso ci vada. Spalletti…”

Articolo di
20 maggio 2019, 23:33
Mario Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti, nella sua rubrica “100° minuto” sul sito “Calciomercato.com”, ha spiegato perché secondo lui Atalanta e Inter sono favorite per la conquista dei due posti rimanenti in Champions League, a novanta minuti dalla fine del campionato. Per Luciano Spalletti la gara con l’Empoli sarà invece l’ultima sulla panchina nerazzurra: a suo avviso non ci sono dubbi sul cambio.

ATTENZIONE MASSIMAMario Sconcerti prova a ipotizzare chi si qualificherà per la prossima Champions League: «Credo Atalanta e Inter. L’Atalanta a Reggio Emilia (contro il Sassuolo, ndr) vincerà, i tre punti li fa. E penso che anche l’Inter alla fine batterà l’Empoli. Fiorentina-Genoa spareggio? Non credo che la Fiorentina in questo momento sia in grado di fare punti: si salverà perché è molto probabile che l’Empoli perda a San Siro, ma può succedere di tutto».

ALLENATORE VICINO AL CAMBIO – Sconcerti poi prevede un esonero a breve sulla panchina nerazzurra: «Luciano Spalletti non ha lavorato male all’Inter, ha fatto il solito lavoro di grande raccordo, ma non riesce mai a sfondare. Verrà sostituito da Antonio Conte, con l’Inter che spenderà quaranta milioni di euro. E se tu spendi tutti quei soldi significa che non sei contento dell’allenatore».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE