Mondo Inter

Sconcerti: “Campionato, sorprende un particolare! Qualcuno sa una cosa?”

Intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.com” all’interno della rubrica a lui riservata, Mario Sconcerti ha parlato di ripresa del campionato ai tempi del Coronavirus

RIPRESA CAMPIONATO – Queste le parole di Mario Sconcerti sull’ipotesi di ripresa del campionato nel corso dell’emergenza Coronavirus. «Sorprende un particolare nel dibattito in corso sul giocare o non giocare. Ho sentito per esempio il parere dell’Uefa, della Federcalcio. Ho sentito quello dei calciatori. E ad essere sinceri nemmeno il parere del virus. Stiamo andando verso una normalità di campionato fatta di un check-up medico ogni quattro giorni. Ritiri isolati in alberghi lontani prima e dopo le partite. Spostamenti fatti in maniera non determinabile. Partite giocate in città il più neutra possibili dal punto di vista del virus. Cioè niente Bergamo, niente Brescia. Forse niente Milano e Torino, Bologna. Chissà se Firenze, Roma e Napoli. Cioè, in sostanza, dove? E nessuno può spiegare come ci può essere distanziamento sociale in campo. Cioè il metro abbondante di lontananza tra un giocatore e l’altro o tra un giocatore e un medico, un massaggiatore, un addetto alla biancheria e via di seguito. Qualcuno sa se i giocatori sono disposti ad accettare tutto questo?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.