Sconcerti: “Campionato falsato, ha ragione Marotta! Io colpito da una cosa”

Articolo di
2 Marzo 2020, 11:28
Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Intervenuto sul “Corriere.it”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato anche delle dichiarazioni di Beppe Marotta sul “campionato falsato” dopo il caos rinvii

CAMPIONATO FALSATO – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sul caos in Serie A dopo il rinvio di parte dell’ultima giornata di campionato, tra cui Juventus-Inter: “La decisione di fermare o non fermare il calcio non dovrebbe essere della Lega, ma del governo e soprattutto dei medici che ne sono consulenti. In tempi di epidemia un evento sportivo è un affare di salute pubblica. Che titoli ha la Lega per prendersi la responsabilità di mettere 300 mila persone a domenica nello stesso posto una di fianco all’altra? Marotta, Gattuso, Fonseca e molti altri parlano adesso di campionato falsato per questo aprire e chiudersi di stadi. Hanno ragione, è un campionato falsato“.

CORONAVIRUS – Quindi Sconcerti sul Coronavirus: “Benvenuti nella realtà. Cosa c’è di non falsato nella nostra vita da dieci giorni a questa parte? Si chiudono perfino le chiese. Siamo seri. Mi ha colpito molto che in tutta la discussione nessuno, dico nessuno, abbia pensato che tra venerdì e sabato, quando cioè la decisione è maturata, i contagi erano passati da 821 a 1.128, 300 in più del giorno precedente. E che i decessi erano stati 8, i più alti dall’inizio dell’epidemia“.

Fonte: Mario Sconcerti – Corriere.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE