Mondo Inter

Sconcerti: «Calvarese in Juventus-Inter? Ci ha riportati a vecchio calcio!»

Sconcerti è molto critico nei confronti di Calvarese per il pessimo arbitraggio di Juventus-Inter di sabato. Il giornalista, nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com­”, è dell’idea che all’Allianz Stadium si sia tornati a un calcio pre-VAR.

ERRORI RIPETUTI – Mario Sconcerti valuta gli strascichi dell’operato di Gianpaolo Calvarese: «Bene, allora dico che questo è giorno della grande vittoria del VAR, credo sia chiaro a tutti. Il VAR dopo Juventus-Inter ne esce vittorioso, indiscutibilmente. Chi perde è l’arbitro, cioè l’uomo. Calvarese? Ci ha riportato a un vecchio calcio, al calcio dove c’era sudditanza psicologica, e sembrava antichità. Ma io sto sempre dalla parte degli arbitri. L’arbitro ha il diritto di sbagliare. Gli arbitri sono la parte migliore del calcio, partono in cinquantamila e arrivano in cinquanta. E sono costretti a studiare».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh