Mondo Inter

Sconcerti: «Cagliari, l’Inter una sfortuna! Dybala non in Italia»

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato brevemente della sfida tra Cagliari e Inter e del possibile futuro di Paulo Dybala.

GIORNATA E FUTURO – Così Mario Sconcerti sulla gara tra Cagliari e Inter, oltre che sul possibile futuro di Paulo Dybala: «Nella lotta salvezza il Cagliari ha la sfortuna di trovare l’Inter in quella che per i nerazzurri potrebbe essere l’ultima partita importante. Sarà una giornata davvero decisiva questa. Sul futuro di Dybala credo che abbia bisogno di un ambiente che lo possa coccolare. Mourinho è un grande allenatore, ma lo vedrei meglio con uno alla Inzaghi. In ogni caso costa circa 20 milioni lordi di ingaggio, non una cifra da squadra italiana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh