Mondo Inter

Sconcerti: «Buona Inter, ma ha battuto solo lo Sheriff! Derby? Match a parte»

Inter e Milan, dopo gli impegni in Champions League, si rituffano in campionato e si apprestano a sfidarsi nel derby. Il noto giornalista Sconcerti, a TMW Radio, ha analizzato il momento delle due milanesi.

RISULTATIMario Sconcerti ha parlato di Inter e Milan in vista del derby di Milano: «I derby sono partite che vanno oltre tutto quello che c’è stato prima. Hai tre o quattro giorni per recuperare, un’infinità per i ritmi a cui stiamo andando. Credo che arriveranno normalmente, con la concentrazione di sempre. Ho visto una buona Inter e un Milan in difficoltà contro il Porto (vedi articolo), come all’andata, ma non posso giudicarlo dalla Champions League, sta andando troppo male rispetto al campionato. Non può essere soltanto una questione tecnica. Mi sembra che questo gap sia un problema soprattutto mentale, una disabitudine per tanti a giocare in Champions League. Finora i risultati sono stati veramente pochi, in generale non stiamo andando bene a parte la Juventus. La stessa Inter ha battuto solo lo Sheriff, nelle altre due una l’ha pareggiata e una l’ha persa. L’Inter ieri ha praticamente risolto la qualificazione, perché il girone è sostanzialmente facile, ha un avversario solo. Alla lunga lo Sheriff si è dimostrato quello che è, un avversario un po’ naïf».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.