Mondo Inter

Sconcerti: «Bologna-Inter è decisiva! Il Milan ha il sentimento in più»

Sconcerti definisce Bologna-Inter di mercoledì come la gara decisiva per indirizzare la Serie A. In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista mette a confronto i nerazzurri e il Milan.

SETTIMANA CHIAVE – Mario Sconcerti vede Bologna-Inter come la partita che definirà chi potrà vincere il titolo: «Chiaramente sì. Nel senso che sono alla pari, la partita di Bologna è veramente decisiva. Se vogliamo capire che cosa sta succedendo credo si debba partire da un lato tecnico, cioè l’Inter è più forte del Milan che però ha qualcosa in più che è il sentimento. Io vedo nel Milan un sentimento di squadra, da vecchia squadra, che non vedo più in giro. Non lo vedo nell’Inter: è una squadra di grossi professionisti, a cui manca questo tipo di sentimento. Per esempio non ho mai visto Giuseppe Marotta a scendere in campo ad abbracciare l’allenatore: l’entusiasmo del Milan dà l’idea di un sentimento diverso, ha la competitività di una squadra di amici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh