Mondo Inter

Sconcerti: “Barella straordinario, ricorda Tardelli. Tonali talento puro”

Sconcerti ha parlato alcuni dei talenti migliori in Italia a centrocampo. Il giornalista elogia particolarmente Barella, uno dei principali gioielli dell’Inter. Non mancano i complimenti per Tonali. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

I MIGLIORI PROSPETTIMario Sconcerti e i migliori centrocampisti di Serie A: «Tonali compie 20 anni. Potrebbe giocare titolare in una big ora? Può giocare dove vuole, può essere un ottimo aiuto per qualunque tipo di squadra. E’ un grande giocatore, giocherà meglio tra 3-4 anni ma già ora può giocare dove vuole. Meglio di Verratti? E’ un altro tipo di giocare. Tonali è un talento puro, può giocare ovunque a centrocampo – dice Sconcerti -. Verratti organizza anche il lavoro degli altri. Si assomigliano fisicamente, ma Tonali è più completo. Castrovilli? E’ un grosso giocatore, ma è diverso e una spanna al di sotto di Tonali, che mi sembra più completo. Barella e Castrovilli potrebbero essere gli eredi di Milinkovic? Barella è uno straordinario mediano, una mezzala a tutto campo, ricorda Tardelli. Insieme i due possono fare un grande centrocampo ma Milinkovic è un altro giocatore, non lo sostituiscono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh